Chorus Worldwide e Tricore hanno annunciato nelle scorse ore la data di uscita occidentale del loro horror Yuoni.

Rivelato lo scorso anno, Yuoni è un nuovo horror che sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 19 agosto. In Giappone il gioco sarà disponibile lo stesso giorno, e lì verrà anche distribuita un’edizione fisica per PlayStation 5 e PlayStation 4 con la lingua inglese.

“Ai è una studentessa delle elementari nel Giappone degli anni ’90 che sta per rendersi conto di quanto sia isolata. Costretta a fare giochi da bambini in un mondo di un crepuscolo senza fine, Ai è braccata da entità ultraterrene mentre la sua vita è in bilico. Quando questi orrori cominciano a insinuarsi nel mondo reale, Ai deve accettare di avere solo tre scelte: nascondersi, scappare o morire.

Metti alla prova il tuo coraggio in un pericoloso gioco di nascondino prima di iniziare una versione terribilmente contorta di tag con abomini non di questo mondo. Usa gli oggetti che hai raccolto per fuggire dal tuo inferno al tramonto, ma assicurati di ricordare i percorsi che hai intrapreso o rischierai di rimanerci intrappolato per sempre.”

Yuoni uscirà ad agosto.