Dopo il teaser dello scorso fine settimana, miHoYo ha annunciato oggi Zenless Zone Zero, un nuovo titolo urban fantasy ARPG ambientato in una città metropolitana post-apocalittica. Zenless Zone Zero presenta una storia avvincente con uno stile artistico futuristico, personaggi caratteristici e un sistema di combattimento orientato all’azione.

In Zenless Zone Zero i giocatori prenderanno i panni di un “Proxy” e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di partner per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri di New Eridu. La civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come “Hollows“. Questi Hollows crescono esponenzialmente dal nulla, creando dimensioni disordinate dove si aggirano misteriosi mostri chiamati “Ethereal”.

I giocatori esploreranno gli Hollow, combatteranno i loro nemici, raggiungeranno i loro obiettivi e nel frattempo impareranno a conoscere meglio la loro storia. Oltre alla storia avvincente, questo titolo in stile anime 3D presenta un sistema di combattimento fluido e cinematografico orientato all’azione. Mentre combattono contro gli Ethereal, i giocatori possono prendere il controllo di diversi personaggi per scatenare abilità elettrizzanti e combo QTE illimitate. Zenless Zone Zero offrirà anche una meccanica di gioco Roguelike.

Zenless Zone Zero uscirà su PC, iOS e altre piattaforme non ancora confermate. Le registrazioni per una prima closed beta sono ora aperte sul sito ufficiale del gioco.