Come riportato di consueto da Gematsu, Konami ha rinnovato sia in Europa che in Giappone il marchio Zone of the Enders, lasciando ipotizzare che possano esserci novità a breve, magari al Tokyo Game Show.

L’ultimo gioco della serie Zone of the Enders è Zone of the Enders: The 2nd Runner – MARS, una versione rimasterizzata del sequel pubblicato nel 2003 con supporto per la realtà virtuale rilasciata per PlayStation 4 e PC tramite Steam nel settembre 2018.

Potrebbe valere la pena far notare che, come parte del live streaming online ufficiale del Tokyo Game Show 2020, Konami ospiterà un “Konami Info Show” il 26 settembre, dove condividerà le ultime notizie e aggiornamenti dei suoi titoli. Sebbene nulla possa essere confermato in questo momento, i nuovi marchi potrebbero suggerire che Zone of the Enders sarà presente.

In notizie correlate, questa settimana in Giappone sono stati registrati i seguenti marchi, principalmente per prodotti annunciati in precedenza. Nintendo ha registrato Ink You Up, mentre Bandai Namco Smile Mashimashi, quest’ultimo prodotto senza dubbio riservato al Giappone per il momento.

Acquire

Bandai Namco Entertainment

Nintendo

Sega

Square Enix

Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu