A tre settimane di distanza dall’uscita, Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty Vanguard, il prossimo capitolo della storica serie sparatutto.

Il video, visibile di seguito, mette in risalto la storia della Seconda Guerra Mondiale del gioco, l’integrazione con la battle royale Warzone, la sua modalità multigiocatore con 20 mappe al lancio e Zombies. Quest’ultima modalità, sviluppata da Treyarch, si è mostrata in un altro filmato pubblicato la scorsa settimana.

Informazioni su Call of Duty Vanguard

Per anni il mondo ha sopportato le guerre più grandi e letali mai viste, ma le sorti della Seconda guerra mondiale stanno finalmente per cambiare.

Adesso tocca a pochi soldati selezionati finire il lavoro e cambiare per sempre lo scenario militare. L’acclamata serie Call of Duty ritorna con Call of Duty: Vanguard, in cui i giocatori vivranno i combattimenti attraverso gli occhi degli eroi della Seconda guerra mondiale e assisteranno ai fatidici eventi che li hanno uniti. Sviluppato da Sledgehammer Games, Vanguard racconta una storia avvincente, con dei soldati scelti provenienti da diversi paesi e con storie differenti alle spalle, che affrontano insieme la più grave minaccia mondiale, cambiando le sorti della guerra e gettando le basi per quelle che oggi conosciamo come forze speciali.

Attraverso lo straordinario viaggio di questi valorosi soldati, i giocatori vivranno alcune delle grandi battaglie che hanno influenzato le sorti della Seconda guerra mondiale, mentre combatteranno per la vittoria in vari scenari di guerra tra cui il fronte orientale e occidentale in Europa, il Pacifico e il Nordafrica.

Questa è la loro storia. Questo è Call of Duty: Vanguard.

Call of Duty Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Activision ha confermato di aver dato il via ai test di Ricochet, il suo anticheat che sarà integrato in Warzone.