Pubblicità

Attualmente GamingTalker non include alcun contenuto pubblicitario. Nel caso di apparizione di messaggi pubblicitari da terze parti (es. YouTube, Disqus), GamingTalker non ha alcun controllo su ciò che viene mostrato, in quanto è tutto gestito da aziende non legate al nostro team. Ogni annuncio pubblicitario non riflette in ogni caso l'opinione del sito nel complesso o dei suoi autori.

GamingTalker non accetta denaro o incentivi per scrivere recensioni o articoli. Il team potrebbe partecipare ad eventi gestiti dalle aziende, ma tutti i contenuti ad essi legati saranno redatti sulla base dell'opinione personale dell'autore. Non escludendo la presenza di sponsor, questi saranno chiaramente indicati da alcune diciture come "Sponsor", "in collaborazione con" o "in partnership con" in apertura del contenuto in questione (se si tratta di un video, sarà riportato negli spazi appositi come descrizione, commenti e avvisi all'interno del filmato).

GamingTalker potrebbe includere link di affiliazione a negozi online come Amazon o Humble Bundle. Questo significa che acquistando un prodotto con tale link, GamingTalker riceverà una parte della spesa totale. I link affiliati non saranno mai nascosti e saranno indicati con frasi come "Acquistando questo gioco su Humble Bundle dal seguente link, GamingTalker otterrà una commissione".