Termini di Servizio

In vigore dal 16 novembre 2019

Benvenuto e grazie per aver scelto di registrarti su GamingTalker! Questo documento, intitolato Termini di Servizio, deve essere rispettato perché:

  • Elenca le regole da seguire quando si utilizza il sito web
  • Elenca la gestione dei contenuti
  • Elenca le responsabilità di GamingTalker

Utilizzo dei nostri servizi

I servizi elargiti da GamingTalker, come il modulo dei commenti, non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, accedere e/o interferire con i nostri servizi in un modo diverso da quanto fornito è vietato. Violando quanto stabilito, lo staff di GamingTalker può prendere provvedimenti come la sospensione temporanea o la rimozione definitiva dell'account dell'utente scorretto.

Gestione dei contenuti

Lo staff di GamingTalker può rimuovere senza alcun preavviso tutti i contenuti considerati non adatti, come link di spam, malware, testo con volgarità, minaccioso, falso, diffamatorio, offensivo, sessualmente esplicito e che viola la privacy di altri utenti.

Prima di caricare contenuti come immagini o video, assicurati di avere tutti i permessi necessari: dove non specificato, i contenuti saranno di proprietà del seguente sito web.

Responsabilità

GamingTalker e lo staff non si assume nessuna responsabilità per tutti i messaggi e contenuti pubblicati sul sito. È impossibile garantire l'affidabilità di tutti i messaggi scritti da altri utenti, pertanto nel caso si riscontrassero dei contenuti che violano le regole, si è pregati di contattare un amministratore o un moderatore. Ogni messaggio rappresenta l'opinione del singolo autore, e non dell'intero sito.

Contatti

Per eventuali domande sul sito web, è possibile contattare l'amministratore tramite le pagine social di GamingTalker o la mail presente nella seguente pagina Contatti.